Attualità

Aperte le prenotazioni per il Calendario della Polizia di Stato per l’anno 2022

La Redazione
Aperte le prenotazioni per il Calendario della Polizia di Stato per l’anno 2022
Il ricavato della vendita sosterrà il progetto "COVAX per un accesso equo e globale ai vaccini", che consentirà di estendere la campagna vaccinale ai bambini dei paesi più poveri del mondo
scrivi un commento 158

Aperte le prenotazioni per il Calendario della Polizia di Stato per l’anno 2022.

nn

Il Calendario racconta di uomini e donne della Polizia di Stato al servizio della comunità, attraverso gli scatti realizzati da dodici poliziotti e selezionati da un’apposita giuria.    

nn

Le fotografie coniugano passione professionale e sensibilità estetica e narrano momenti di vita della quotidiana attività della Polizia di Stato.

nn

Il ricavato della vendita sosterrà il progetto “COVAX per un accesso equo e globale ai vaccini”, che consentirà di estendere la campagna vaccinale ai bambini dei paesi più poveri del mondo; una quota sarà devoluta, come di consueto, al Piano di assistenza “Marco Valerio”, riservato ai figli dei dipendenti della Polizia di Stato affetti da patologie croniche.

nn

Il costo sarà di 8 euro per la versione da parete e di 6 euro per la versione da tavolo.

nn

Chiunque potrà prenotare i calendari, effettuando un versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a Comitato Italiano per l’Unicef, indicando come causale “Calendario della Polizia di Stato 2022” e presentando, entro il 20 settembre 2021,  l’attestazione di versamento presso la Questura di Barletta Andria Trani.

n

venerdì 20 Agosto 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti