Attualità

Dal 9 giugno partono i trattamenti di disinfestazione antilarvale, antialare e derattizzazione

La Redazione
Disinfestazione antialare
I trattamenti antilarvale e antiblatte partiranno dalle ore 06.00, quelle adulticida dalle ore 00:00 con seguito sino alle prime ore della giornata successiva
scrivi un commento 285

Dal prossimo 9 Giugno    inizieranno  i trattamenti antilarvale e antiblatte – con inizio dalle ore 06.00 – e adulticida con inizio dalle ore 00:00 con seguito sino alle prime ore della giornata successiva. Il trattamento antilarvale comporta il trattamento delle acque ferme con pasticche, mentre il trattamento antialare, che come detto inizierà la sera, verrà effettuato con atomizzatore montato su automezzo.  In ragione di tanto la cittadinanza vorrà porre in essere le consuete cautele, quali balconi e finestre chiuse, mancata esposizione di bucati, e derrate alimentari ecc. Inoltre è opportuno che gli animali domestici non vengano in contatto con il materiale chimico utilizzato.
Ancora,  si comunica, che il nostro abitato sarà interessato da una campagna di derattizzazione, invitiamo tutti a prestare attenzione e a non rimuovere le esche.

martedì 31 Maggio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti