Attualità

Il giovane minervinese Mattia di Biase protagonista su Numeri da Circo

La Redazione
close
Calcio: Numeri da Circo feat Nicolò Schira - Puntata 11
Nella puntata 11 scende in campo un giovane talento minervinese, Mattia Di Biase di 14 anni
scrivi un commento 625

“Numeri da Circo”, la rubrica calcistica in onda su YouTube,  prosegue la sua corsa e arriva a Minervino Murge, paese di origine del conduttore Luca Tolentino, che insieme al noto giornalista sportivo Nicolò Schira, presenta il programma.

Nella puntata 11 scende in campo un giovane talento minervinese, Mattia Di Biase di 14 anni, che grazie alla sua giocata sarà commentato in studio dal duo di presentatori.

Tolentino si dice molto soddisfatto ed orgoglioso per aver portato un video di Minervino in trasmissione, insieme a quello di altri ragazzi talentuosi italiani. Perché “Numeri da Circo” è un gioco ma anche una sana competizione sportiva, dove in ogni puntata vengono mostrati i video di 4 ragazzi diversi selezionati da tutto lo stivale e che verranno votati dagli utenti di internet: in palio la gloria di aver mostrato la giocata più bella!

Sta per concludersi la prima stagione del format e che ha visto ben 48 giocate calcistiche selezionate  e mandate in onda delle centinaia di video pervenuti. Il sogno di Luca Tolentino è quello di avere altri ragazzi (o ragazze) talentuosi di Minervino da poter portare in trasmissione per la prossima stagione e commentare giocate sempre più belle e, perché no, vederli eleggere da parte della community come video più belli d’Italia!

Mandate i vostri video sui profili social di “Numeri da Circo” oppure all’indirizzo mail numeridacirco@yahoo.com

lunedì 25 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti