L’appello

Comitato Feste Patronali di Minervino: “Dopo anni difficili ripartiamo con entusiasmo”

La redazione
Festa di San Michele
Festa Patronale
L'appello ai cittadini affinché non manchi il supporto economico ed organizzativo al fine di rendere i festeggiamenti degni della nostra storia e delle nostre tradizioni
scrivi un commento 1696
Festa Patronale
Festa Patronale

Si riaccendono i riflettori sul Comitato Feste Patronali che, come ogni anno, ha iniziato a lavorare affinchè si possa celebrare al meglio la solennità dei santi Patroni di Minervino Murge, Maria SS. del Sabato e San Michele.

Dopo gli anni della pandemia e delle restrizioni i responsabili Comitato rivolgono un appello ai cittadini perchè ciascuno si senta interpellato a prendere parte all’organizzazione degli eventi, con un supporto economico o fattivo, al fine di tenere in vita una tradizione identitaria della nostra città.

“Cari concittadini – afferma Giovanni Giuliano, presidente del Comitato Feste Patronali –  i membri del Comitato Feste Patronali sono lieti di comunicarvi che hanno dato inizio all’organizzazione dei festeggiamenti in onore dei nostri santi patroni previsti, come tradizione, il 28-29 e 30 settembre c.a.
Dopo anni difficili, vogliamo ripartire con il massimo entusiasmo e impegno, ridando vita ai festeggiamenti che negli ultimi anni sono stati gestiti in forma ridotta a causa della pandemia”.

Poi l’annuncio: “I nostri santi patroni ritorneranno a percorrere le vie del paese attraverso le tradizionali processioni liturgiche. Segno del ritorno alla nostra amata festa patronale”.

giovedì 28 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti