Gigi Lobby
Giovani talenti minervinesi

Tenerife e Brasile le prossime tappe per dj Gigi Lobby

La grande occasione per il giovane minervinese, dopo aver esordito nella grandi discoteche d’Italia
scrivi un commento 1478

Club della Puglia, Divinae Follie, Mandarino, Clorophilla, Guendalina. Sono solo alcune delle discoteche di grido in cui il giovane dj minervinese Luigi Loberto, in arte Gigi Lobby, si è esibito portando il suo sound e la sua presenza scenica.
Molto noto come artista, ai gestori dei locali piace molto Gigi Lobby sia come persona ma soprattutto per il sound molto palleggiante (tech house). “Ho rilasciato i miei dischi su varie etichette discografiche – ci rivela.
Ho dato tanto a Minervino con i miei eventi, nonostante le migliaia di difficoltà io insieme alla mia organizzazione gli abbiamo superati. Vivo da 9 mesi nella bellissima Firenze quando un giorno un’agenzia mi ha contattato e mi ha testato, attualmente giro molto in Toscana, Trentino, Puglia, Lombardia”.
Da qualche giorno a seguito delle tante trasferte, Gigi Lobby è stato contattato da un’agenzia spagnola e ci annuncia che il 1° e 2 ottobre sarà special guest a Tenerife, in due locali molto ambiti come il Buho Club e il Dejavù. A dicembre invece già si sta preparando per una grande trasferta in Brasile.
Un traguardo molto importante per me, non ci credo ancora. Ringrazio la mia famiglia per il sostegno che mi dà giorno per giorno e tutti i miei amici che sono super contenti”.
Non smettete mai di credere nei sogni” è il messaggio che Gigi lanci ai suoi coetanei “Se volete qualcosa inseguitela, tutti i sacrifici fatti prima o poi ripagano sempre, fate come me che ogni mattina vado d’avanti allo specchio e dico NON MOLLARE MAI

venerdì 23 Settembre 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti