Estate minervinese

Torna il Dance Festival 2023

A.s.d. Dance Studio Damiano
Gli atleti dell'asd Dance Studio Damiano scendono in pista venerdì 7 luglio
scrivi un commento 406

Non c’era modo migliore per aprire il cartellone degli eventi dell’estate minervinese 2023, se non con il consueto e immancabile evento “Dance Festival” a cura dell’ A.s.d. Dance Studio Damiano team Puglia, unica associazione di danza sportiva riconosciuta dal Coni operante da diversi anni nel territorio di Minervino Murge.
La manifestazione, patrocinata dal comune di Minervino Murge, dopo essere stata sospesa negli ultimi anni a causa della pandemia, torna a svolgersi venerdì 7 luglio presso il Palazzetto dello Sport di Minervino Murge a partire dalle ore 20.30.
L’evento sportivo vedrà scendere in pista circa 100 piccoli e grandi atleti professionisti e amatori di Minervino.
Variegate e diverse saranno anche le discipline presentate: dai ritmi di strada dell’Hip Hop, alla disciplina ormai diventata celebre grazie al programma “Amici” ovvero il Syncro Latin, passando per le Danze Caraibiche, le eleganti Danze Standard, i divertenti Social Dance e le immancabili Danze latino americane.
Insomma saranno presenti tutti gli ingredienti adatti per una serata all’insegna di festa, musica e sport che andrà a chiudere un anno intenso che ha visto la crescita di diversi piccoli talenti che nella prossima stagione saranno pronti ad onorare e conquistare le competizioni ufficiali della danza sportiva.

Infine cogliamo l’occasione nell’anticipare che la manifestazione sarà replicata sabato 22 luglio in collaborazione con Mediamurgia presso la villa Faro e per questo si consiglia di seguire gli aggiornamenti a riguardo nei prossimi giorni.

mercoledì 5 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti