Riconoscimento alla carriera

Ingegneri BAT, medaglia d’oro al minervinese Giuseppe Tucci tra i senatori dell’Ordine

Christmas Gala - Oibat
Antonella Cascella, presidente dell’Ordine ingegneri della provincia BAT: "Il Christmas Gala è alla seconda edizione ma vorremmo possa diventare una tradizione per l’Ordine degli Ingegneri"
scrivi un commento 1466

Una serata di festa tra colleghi, un’occasione per conoscersi meglio non solo sul campo professionale e creare empatia, il Christmas Gala è alla seconda edizione ma vorremmo possa diventare una tradizione per l’Ordine degli Ingegneri» così Antonella Cascella, presidente dell’Ordine ingegneri della provincia Barletta-Andria-Trani a margine della serata di condivisione vissuta sabato 16 dicembre al ristorante Vità 2020 di Andria.

Consegnate le medaglie d’oro ai senatori dell’Ordine, gli iscritti da 50 anni: Giuseppe Tucci di Minervino Murge, don Giovanni Masciullo e Agostino Romita di Trani e  “alla memoria” dell’ing. Ruggiero Peschechera di Barletta la medaglia è stata ricevuta dai figli, entrambi ingegneri sulle orme del papà. «I nostri senatori rappresentano un esempio per tutti i giovanissimi ingegneri, per i neo iscritti, è un riconoscimento per i sacrifici e la dedizione di 50 anni di professione al servizio della collettività. Un patrimonio di passione che nutre questo confronto tra generazioni, utile a rinnovare l’entusiasmo per la nostra professione» commentano i componenti del Consiglio direttivo dell’Ordine degli ingegneri provinciale.

La serata targata Oibat è stata aperta da un momento culturale e solidale con la presentazione del libro “La Grande Avventura” di Miky Di Corato, moderata dalla giornalista di Tele Dehon Damiana Dorotea Sgaramella. I ricavati delle copie vendute di quest’opera saranno devolute a Telethon.

martedì 19 Dicembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti