Rappresentazione teatrale

“C sapév… na’nnascév” va in scena la nuova commedia in dialetto minervinese

Commedia "C sapev... na'nnascev"
Il nuovo lavoro di Tonino Gallucci sarà messo in scena dalla parrocchia Immacolata presso il Cinema Moderno, in collaborazione con l'associazione La Scesc-l
scrivi un commento 679

Andrà in scena a partire da sabato prossimo la nuova commedia vernacolare in tre atti di Tonino Gallucci dal titolo “C sapév… na’nnascév” diretta da Loredana Sassi.

L’iniziativa è stata intrapresa dalla parrocchia B.V. Immacolata che ha voluto impegnarsi nella realizzazione di questo spettacolo al fine di una raccolta fondi per sostenere il progetto di facilitazione di accesso alla Cripta per anziani e disabili. Proprio il tema della disabilità sarà al centro della commedia che racconta la storia di una giovane coppia, alle prese con il distacco dalle famiglie di origine, i giudizi della gente e una nuova sfida sociale da affrontare. Il tutto condito da detti popolari, espressioni di un tempo, battute satiriche e simpatiche gag.

Lo spettacolo teatrale, in collaborazione con l’associazione teatrale “La Scesc-l” e patrocinata dall’amministrazione comunale di Minervino Murge, andrà in scena presso il Cinema Moderno in chiuso Piazza Bovio.

Le date previste sono:

  • Sabato 27 gennaio 2024
  • Domenica 28 gennaio
  • Sabato 3 febbraio
  • Domenica 4 febbraio
  • Venerdì 9 febbraio
  • Sabato 10 febbraio

L’ingresso sarà aperto dalle ore 20,00 sipario previsto alle ore 20,30. E’ possibile prenotare i biglietti già da sabato 20 gennaio tutte le sere dalle ore 18,00 alle 20,00 presso la stanza “anziani” (ingresso laterale) della parrocchia Immacolata.

Il giorno 10 febbraio saranno estratti i biglietti vincitori della lotteria parrocchiale con circa 40 premi in palio.

 

mercoledì 24 Gennaio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti