Furti

Minervino, auto rubata rinvenuta dal Comando di Polizia Locale

Polizia Locale Minervino
Il mezzo, ritrovato nelle campagne minervinesi, è stato restituito al legittimo proprietario
1 commento 1528

Un’auto rubata a Canosa di Puglia nei giorni scorsi è stata ritrovata dagli agenti del Comando di Polizia Locale nei pressi di Contrada Sferracavallo.
La segnalazione di un’auto abbandonata nei pressi di Contrada Sferracavallo ha subito insospettito gli agenti di Polizia Locale che prontamente sono giunti sul luogo per constatare l’effettiva presenza del mezzo. L’auto è stata rinvenuta priva di alcune componenti meccaniche ed elettroniche, probabilmente destinate alla vendita nel mercato nero di auto.
A seguito dei dovuti controlli ed accertamenti da parte delle autorità locali il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario.
Ancora una volta l’operato della Polizia Locale si dimostra fondamentale per il contrasto agli eventi predatori purtroppo in continuo aumento nel nostro territorio.

martedì 27 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giampaolo
Giampaolo
2 mesi fa

Mio fratello ha speso quell’ poco che aveva da parte un auto nuova ,in poco tempo dei ladri hanno rubato la sua auto che stava ancora pagando e oggi nonostante l auto che ha crea problemi cerca di tirare avanti…ecco cosa fanno i ladri rubano a della povera gente che si sacrifica per portare un pezzo di pane a casa , magari la ritrovasse ma oramai son passati 10anni nonostante la denuncia …povero a chi passa questi problemi..