Cultura e spettacolo

L’Officina dei Sogni presenta “Pae-n tust & Sciampagn”, la commedia in vernacolo che promette tante risate

"Pae-n tust & Sciampagn"
I biglietti sono disponibili in prevendita dal 2 al 5 aprile dalle ore 19.00 alle ore 20.30 presso corso Matteotti, 18 e nei giorni della spettacolo dalle ore 18.00 alle 20.00 presso il Cinema Moderno
scrivi un commento 354

Il dialetto minervinese ancora protagonista della commedia che l’associazione L’Officina dei Sogni porterà in scena sul palco del Cinema Moderno.

La trama ruota intorno ad Antonio e la sua famiglia. Una famiglia poverissima, che si arrangia e cerca di arrivare a fine giornata. E lo fa in modo particolare, perché Antonio, il capofamiglia, fa un mestiere particolare… Questo fino a quando, grazie ad una geniale intuizione, convince degli aristocratici a supportare economicamente una famiglia, ovviamente la sua.
Questa non sarà l’unico avvenimento che porterà scompiglio all’interno della famiglia. Tutti improvvisamente si ritrovano immersi in una appassionante trama a tinte gialle, con contorno di spari e sussulti, apparizioni e misteri. Tra litigi e risate, la commedia dispenserà comicità ed emozioni mescolando teatro e vita, finzione e realtà.

Le date previste per gli spettacoli:

6-7; 12-13-14; 20-21 Aprile

I biglietti sono disponibili in prevendita dal 2 al 5 aprile dalle ore 19.00 alle ore 20.30 presso corso Matteotti, 18 e nei giorni della spettacolo dalle ore 18.00 alle 20.00 presso il Cinema Moderno.

mercoledì 3 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti