L’evento

Buona partecipazione al Panda Raduno a Minervino

Panda Raduno - Copyright Silvia Brandi
Il Panda Raduno del Sud Italia a Minervino Murge ha riunito 39 Panda Fiat e 105 partecipanti provenienti da diverse regioni, nonostante il cattivo tempo
scrivi un commento 515

Oggi, nonostante il clima avverso e le temperature non proprio clementi delle prime ore, il Panda Raduno del Sud Italia a Minervino Murge ha ottenuto un buon successo. L’evento ideato dal Fiat Panda Club Italia e realizzato dall’ Associazione Dilettantistica Polisportiva M.D.S. Onlus nella persona di Vincenzo Tarallo e tutti i suoi collaboratori, ha visto la partecipazione di 39 mitiche Panda Fiat che hanno sfilato, portando con sé l’entusiasmo di 105 partecipanti provenienti da diverse parti d’Italia: da Sondrio a Lecce, da Caltanissetta a Taranto, da Roma all’Aquila, da Avellino a Benevento fino a Laterza.

La giornata è iniziata con l’incontro e l’esposizione delle vetture intorno al suggestivo Faro di Minervino, dove gli appassionati hanno potuto ammirare da vicino queste iconiche automobili. Nonostante il tempo incerto, l’atmosfera di festa e di condivisione ha reso l’evento ancora più speciale.

Successivamente, la carovana si è snodata lungo le vie cittadine per convergere presso l’azienda Miscioscia, dove gli amanti della mitica Fiat, insieme alle loro famiglie, hanno trascorso un pomeriggio all’insegna della convivialità e della passione per le auto d’epoca. I commenti dei partecipanti sono stati di gratitudine, di stupore per i meravigliosi paesaggi e bellezze naturalistiche che i nostri luoghi sanno offrire ma soprattutto estasiati per la buona cucina minervinese.

Il raduno non è stato solo un’occasione per ammirare e celebrare le Panda Fiat, ma anche per rafforzare i legami tra gli appassionati, provenienti da diverse regioni d’Italia, uniti dalla stessa passione per queste affascinanti vetture.

Nonostante le avverse condizioni meteorologiche, il Panda Raduno del Sud Italia a Minervino Murge si è dimostrato un evento indimenticabile, testimoniando la forza della comunità degli amanti delle auto d’epoca e la capacità di trasformare una giornata grigia in un’esperienza piena di gioia e condivisione.

domenica 21 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti