Lutto

Tragico Incidente sulla SP 231: La Comunità di Minervino piange la perdita di Mauro Vinetti

Mauro Vinetti
Minervino piange Mauro Vinetti, vittima di un tragico incidente sulla ex SP 231. La comunità, sconvolta, manifesta dolore e indignazione sui social media, criticando lo stato delle strade
1 commento 5779

Domani, con tutta probabilità, si svolgeranno i funerali di Mauro Vinetti, classe 78 di Minervino, vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera sulla ex SP 231 Canosa-Cerignola. Si attende nelle prossime ore il nulla osta della procura per la restituzione della salma.

L’annuncio della scomparsa di Mauro ha scosso non solo la comunità di Minervino, ma anche tutti coloro che lo conoscevano e che hanno voluto lasciare un messaggio di cordoglio sui social. “Ciao Mauro, non ci credo ancora, ti ricorderò sempre con il sorriso R.I.P.” o ancora “Che schifo! Quella strada è peggio di una mulattiera, vergognatevi a non sistemarla come si deve. Non so chi è tenuto a rifare il manto stradale, dico solo una cosa: vergognatevi“.

I commenti esprimono non solo il dispiacere per la perdita di un amico, ma anche la rabbia per i ritardi e i mancati interventi sulla manutenzione delle strade. “Dire che la notizia mi ha rattristato non è abbastanza, sono veramente indignato. Il vero problema riguarda le nostre infrastrutture, eternamente sottoposte a pseudo lavori di ammodernamento e ripristino. Caro fratello Mauro, purtroppo oggi rappresenti l’ennesima vittima! Ciao amico.

Sulle cause dell’incidente, sembra che una delle due auto abbia perso il controllo, per poi impattare sul guardrail e finire la sua corsa contro l’auto che veniva nel senso opposto. Le indagini sono in corso per fare luce sulla dinamica e accertare le responsabilità.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Vinetti in questo momento così doloroso e difficile. E mentre si preparano i funerali di Mauro, si aprono riflessioni e discussioni sullo stato delle nostre strade e sulla necessità di interventi concreti per garantire la sicurezza di tutti i cittadini.

giovedì 18 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
cinziamatteolove@gmail.com
cinziamatteolove@gmail.com
13 giorni fa

Riposa in pace amico mio 🌹