La nota

Giuseppe Nobile è il nuovo Presidente del comitato provinciale INPS BAT

Giuseppe Nobile
Nobile ringrazia il presidente uscente Vincenzo Posa e si impegna a continuare a costruire rapporti di dialogo tra lavoratori, imprese e dipendenti dell'istituto
1 commento 1035
Comitato INPS BAT
Comitato INPS BAT

È il minervinese Giuseppe Nobile il nuovo Presidente del comitato provinciale INPS BAT. È di poche ore fa infatti, la notizia dell’avvenuta nomina di Giuseppe Nobile (segretario zonale Cisl), quale Presidente del comitato INPS BAT.
Numerose le attestazioni di stima pervenute sia a mezzo stampa che tramite i canali social, dove l’impegno e la professionalità di Nobile sono state riconosciute ed esaltate a gran voce. Ringrazio il presidente uscente Vincenzo Posa (UIL) per il percorso intrapreso dichiara Nobile, continueremo a costruire rapporti di dialogo tra lavoratori, imprese e dipendenti dell’istituto.
Ricordiamo che la durata dell’incarico è quadriennale.
Tra i presenti al momento della nomina, tutti i vertici dell’INPS della Provincia BAT, tra i quali il Dott. Marcello Amodio – Direttore INPS di Andria, il Dott. Michele Campanelli – Responsabile dell’Ispettorato Area Metropolitana Bari e il Dott. Vincenzo Tedesco – Direttore Regionale INPS Puglia.

venerdì 19 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Sant
Sant
12 giorni fa

Vai con l’insalata..