Attualità

Da oggi inizia la campagna vaccinale a Minervino, 47 i casi attuali

La Redazione
Vaccinazioni over 80
Iniziano gli over 80 presso il PTA, domenica toccherà al personale scolastico presso il "Mazzini"
scrivi un commento 963

La Sindaca ha comunicato l'inizio della campagna vaccinale a Minervino. Già da oggi sabato 27 febbraio saranno vaccinati i primi anziani over '80 che si sono prenotati nei giorni scorsi. I vaccini Pfizer per questa categoria saranno inoculati presso l'ospedale.
nDomenica 28 febbraio sarà la volta di tutto il personale scolastico che sarà vaccinato presso il plesso della scuola media Mazzini, sia il personale dell'istituto comprensivo che del liceo scientifico "Fermi". Saranno effettuati tipologie di vaccini diversi per over 55 e under 55 anni.

nn

La preside dell'Istituto comprensivo ha comunicato che lunedì 1 e martedì 2 marzo le attività didattiche saranno svolte al 100% in DAD per evitare eventuali disservizi dovuti ad assenze di docenti e personale non docente causate dai sintomi postumi del vaccino. 
nLa prima cittadina ha anche comunicato che il 22 febbraio hanno ricevuto la prima dose le unità in servizio della polizia locale.
nMentre sul fronte epidemiologico, i casi attuali in città non sono variati sensibilmente: al 25 febbraio i cittadini positivi al Coronavirus sono 47.

n

sabato 27 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
3 anni fa

Aldilà dei comunicati di propaganda diffusi dalla Regione suo centri vaccinali siamo tra le nazioni con meno ultra-ottantenni vaccinati.