Attualità

Estate minervinese 2019: al via le adesioni

La Redazione
estate minervinese 2018
​Sul sito del comune disponibile il bando per la proposta di spettacoli ed eventi da parte delle associazioni
scrivi un commento 622

Anche se le temperature decisamente invernali fanno sembrare la tanto attesa estate così lontana, la macchina organizzativa per l’estate minervinese si è già messa in moto.

L’amministrazione comunale di Minervino Murge, al fine di offrire ai cittadini e ai turisti un ampio ventaglio di opportunità di svago e di intrattenimento, intende promuovere un’indagine conoscitiva di proposte per la realizzazione di manifestazioni ed iniziative culturali, artistiche, sportive, cinematografiche, di spettacolo e di promozione delle attività produttive per l’Estate minervinese 2019.

Attraverso questa indagine conoscitiva, l’Assessorato al Turismo intende acquisire proposte per la definizione di un calendario di eventi e manifestazioni da realizzare nel periodo compreso tra luglio, agosto e settembre 2019.

Possono presentare proposte imprese private e professionisti che svolgano attività di progettazione, produzione, distribuzione e realizzazione di progetti culturali e artistici, enti, cooperative, associazioni culturali e parrocchie.
La domanda, che può essere scaricata dal portale comunale (www.comune.minervinomurge.bt.it ) deve essere presentata entro le ore 14.00 del 7 giugno 2019 presso l’Ufficio Protocollo, sito nel Palazzo di Città in piazza Aldo Moro, 6.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Cultura (tel. 0883.366208/9 – fax 0883.366210 e-mail: ufficio.cultura@comune.minervinomurge.ba.it)

martedì 21 Maggio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti