Politica

Discarica Tufarelle: anche il Nuovo Psi interviene sulla questione

La Redazione
Alfonso Tricarico
Tricarico: ​"Così come prospettavamo il Comune di Minervino Murge e di conseguenza tutti i minervinesi, saranno le vittime sacrificali del nuovo mostro ecologico​"
scrivi un commento 314

Con una nota politica dai toni accesi anche la locale sezione del Nuovo PSI , guidata Alfonso Tricarico, si schiera apertamente contro il tanto discusso ampliamento dell’impianto della ditta Blue S.r.l.

nCosì come già ribadito qualche settimana fa, Tricarico rincara la dose sugli ultimi sviluppi della vicenda:n“Così come prospettavamo il Comune di Minervino Murge e di conseguenza tutti i minervinesi, saranno le vittime sacrificali del nuovo mostro ecologico che sta nascendo in c.da Tufarelle. Come al solito per il profitto di pochi è sempre la moltitudine a pagare un caro prezzo, sia in termini di vivibilità e bellezza del territorio, ma soprattutto in termini di salute.

Conclude Tricarico con una preghiera a tutta la comunità minervinese:n“L’amministrazione Mancini era stata pregata ed invitata più volte dal nostro partito a gettare le basi per la rinascita del movimento “Minervino Sana”. Speriamo dunque che alla luce della convocazione prevista per il giorno 7 settembre di un’assemblea pubblica incentrata su tale tema, la popolazione minervinese sappia farsi valere, iniziando un percorso di coesione per il bene di tutta la comunità.

giovedì 7 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti