Pubbliredazionale

A Minervino la “Casa dell’Acqua” di AcquaLove: risparmiare denaro, guadagnando in salute

La Redazione
"Casa dell'acqua" Minervino
Conciliare il proprio benessere con il risparmio è possibile. Basta recarsi presso la "Casa dell'Acqua" di AcquaLove sita nella nostra città presso la Zona Industriale
scrivi un commento 713

Benessere e qualità della vita sono da sempre le parole chiave per chi cerca di occuparsi della propria salute attraverso le scelte di tutti i giorni. Per fortuna, prendersi cura di se stessi può diventare un’abitudine semplice, da coltivare con piccoli gesti e importanti cambiamenti che, alle volte volte possono portare anche a grossi risparmi.

E’ per questo motivo che vogliamo presentare ai nostri lettori “AcquaLove”, un’azienda minervinese, emblema dell’operosità dell’imprenditoria nostrana e simbolo di grande qualità nel proprio settore.

Acqualove è il marchio dell’azienda Mondomatic che fornisce soluzioni e tecnologiencertificate di purificazione d’acqua con l’obiettivo dinmigliorare la qualità della vita attraverso l’uso e il consumo dinacqua pura. AcquaLove promuovene diffonde questa consapevolezza adoperandosi nella ricerca, nellansperimentazione e nella produzione di sistemi sempre più efficacinsul fronte della qualità e della sicurezza dell’acqua. Fornirenacqua pura, in qualsiasi momento del giorno e in ogni ambiente, dallancasa all’ufficio, passando per la grande e piccola ristorazione.nL’offerta AcquaLove sinpresenta completa e coniuga innovazione, convenienza e benessere.nTutto ciò si sintetizza nel suo pay-off: “pura, buona, sicura”.

Oggi è possibile recarsi presso la “Casa dell’Acqua” di AcquaLove, sita presso la Zona Industriale della nostra città, e attingere acquannaturalizzata, semplicemente microfiltrata e acqua osmotizzata, cioènpura, leggera e oligominerale, specifica specialmente in etàninfantile.

Lan”Casandell’Acqua“nè un distributore pubblico di acqua filtrata in forma liscia,nrefrigerata o gassata, dove il cittadino può riempire self-servicenle proprie bottiglie. Lanrealizzazione di una Casa dell’ Acqua mira ad incentivarenil consumo di acqua pubblica, del nostro acquedotto Pugliese, chenin assoluto è la più controllata, anchencome bevanda;nquesto ha un significato particolare da un punto di vistanambientale.

LanCasa dell’Acqua, oltre ad essere una scelta sostenibile, riservanaltri vantaggi:

– E’ ecologica:n con essa si favorisce la riduzione di anidride carbonica e petrolion dovuti alla produzione del PET. A ciò si aggiunge un’ulterioren riduzione di anidride carbonica provocata dalle emissioni dei gas din scarico dei TIR che trasportano le bottiglie in plastica. Senzan dimenticare il vantaggio determinato dalla presenza di minorn materiale plastico da smaltire, infatti un prelievo medio annuon di 300milan litri inn una singola Casa dell’Acqua fa risparmiare 200milan bottiglie in PET dan 1,5 litri e, quindi, 1380 kg di CO2 per la produzione 7800 kg di CO2n per il trasporto.

– E’ economica:n grazie ad essa i cittadini possono avere un risparmio significativon rispetto all’acquisto di acqua minerale in bottiglia, infattin l’acqua costa solamente 0,05 cent. al litro. Senza contare lan riduzione dei costi di smaltimento delle materie plastiche.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’azienda attraverso la pagina internet www.acqualove.it, la pagina Facebook e il contatto telefonico n0883n691561.

mercoledì 26 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti