Spettacolo

Grande cornice di pubblico al saggio del Centro Didattico Musicale

La Redazione
saggio del Centro Didattico Musicale
Domenica 5 luglio si è svolto il Saggio di fine anno del Centro Didattico Musicale
scrivi un commento 380

Gran successo di pubblico al saggio di musica del Centro Didattico Musicale di Minervino, svoltosi domenica 5 luglio in Via Dante. Una fantastica serata piena di musica italiana ed internazionale a partire dagli sessanta fino ai giorni nostri, il tutto con una fantastica cornice di pubblico, che ha contribuito ancor di più a rendere speciale l’evento. Si sono alternati sul palco gli alunni dei corsi di chitarra, tastiera, batteria e basso, accompagnati magistralmente dai rispettivi maestri. Con grande attenzione, si è voluto sottolineare oltre al lavoro di tutto l’anno svolto da ragazzi ed insegnanti, soprattutto il fondamentale contributo dei genitori nel seguire e sostenere la passione dei propri figli… la musica.
Una passione che nasce dal profondo e che arde come un fuoco che sprigiona tutta la sua carica e potenza, arricchendo la vita di tutti coloro che decidono di lanciarsi, nelle fiamme di questa passione musicale.
Il centro Didattico Musicale si fermerà adesso per la pausa estiva e riprenderà il proprio lavoro a partire da settembre, quando si apriranno nuovamente le iscrizioni. Per il momento non ci resta che sottolineare nuovamente il fantastico spettacolo offerto alla cittadinanza che ha apprezzato l’incredibile impegno e bravura dei musicisti.

martedì 7 Luglio 2015

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti