Cronaca

Fa esplodere una bomba carta nel cuore della notte e resta gravemente ferito

La Redazione
Il luogo dell'esplosione
Immediati i soccorsi degli uomini del 118, richiamati dai residenti terrorizzati per l'accaduto. Sul posto, anche i carabinieri che hanno provveduto a segnalare le prove presenti per cercare di ricostruire l'episodio
scrivi un commento 4391

Un forte boato seguito a breve dal suono delle sirene, è quello che molti minervinesi hanno sentito nel cuore di questa notte, circa alle ore 1.30. Ad esplodere è stata una bomba carta, di fattura artigianale, che un  minervinese classe '84, già noto alle forze dell'ordine, cercava di posizionare davanti a un piccolo deposito sito in via Mazzini.

nn

Al momento dell'accensione dell'ordigno è seguita l'esplosione che ha investito lo stesso autore del gesto, il quale a causa della violenta detonazione si è accasciato inerme sull'asfalto, in una pozza di sangue.

nn

Immediati i soccorsi degli uomini del 118, richiamati dai residenti terrorizzati per l'accaduto. Sul posto, anche i carabinieri della locale stazione che hanno provveduto a segnalare le prove presenti sul posto per cercare di ricostruire l'episodio.

nn

Sconosciuti al momento i motivi che hanno spinto l'uomo a compiere il gesto. Significativa la vicinanza tra il luogo dell'esplosione e le abitazioni dei suoi parenti più stretti. Tutte le ipotesi attualmente restano al vaglio degli inquirenti.

nn

Il giovane minervinese, al momento, è ricoverato presso il nosocomio di Gioia del Colle in prognosi riservata.

n

domenica 19 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti