Attualità

Verde pubblico, partiti gli intensi lavori di manutenzione dopo il bando di affidamento

La Redazione
Manutenzione alberi Faro
​Negli prossimi giorni verranno effettuati interventi di potatura agli alberi del cimitero dopo quelli già effettuati su tutta via d'Acquisto e via Don Tonino Bello e nei cortili del plessi scolastici
scrivi un commento 774

Sono iniziati da circa una mese i lavori di manutenzione del verde pubblico che stanno cambiando poco alla volta il volto del nostro paese. Era da anni che si attendevano tali interventi di recupero, che si stanno concentrando in tutto il centro abitato ed anche all’esterno.

Negli prossimi giorni verranno effettuati interventi di potatura agli alberi del cimitero, a seguito di quelli già effettuati su tutta via Salvo d’Acquisto e via Don Tonino Bello e nei cortili del plessi scolastici. Nelle ultime ore stati messi in atto lavori sulle piante della Villa Faro, abbandonate a se stesse da innumerevoli anni, nonostante il susseguirsi delle varie amministrazioni.

Gli operai della ditta “Eredi di Cammarrota G. di Cammarota Antonio & C.” vincitrice della gara d’appalto (leggi qui), stanno svolgendo davvero un ottimo lavoro, con grande professionalità e competenza e con l’utilizzo di macchimari professionali come il biotrituratore.

Da sottolineare anche l’immensa attività messa in atto dai dipendenti della ditta Asipu che stanno provvedendo, prima del sopraggiungere della stagione calda, al taglio e all’eliminazione di tutte le erbe selvagge, ripulendo tutto il centro abitato, comprese le zone più anguste e di minor passaggio, in primis il centro storico “Scesciola”.

venerdì 16 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti