Attualità

Estate in arrivo, nuove panchine per la Villa Faro

La Redazione
Le nuove panchine
Il progetto del Comune è stato accolto con favore da una delle più importanti attività produttive del nostro territorio, l'azienda vinicola "Tormaresca" che ha sposato l'iniziativa
scrivi un commento 880

L’estate si avvicina e la villa Faro si appresta come ogni anno a diventare il punto d’incontro privilegiato di tutti i minervinesi. Dopo la sistemazione della fontana con il nuovo rivestimento in grado di assicurare manutenzione e pulizia più veloci, l’Amministrazione Comunale ha pensato di risolvere un altro disagio che affligge da sempre i frequentatori della nostra villa comunale: i posti a sedere. Per anni si è cercato di aggirare il problema solo attraverso la distribuzione di antiestetiche sedie in plastica oggetto di contesa tra i minervinesi stanchi di girare in lungo e in largo i viali e preziosa merce di scambio tra gruppi familiari o amici.

Il progetto del Comune è stato accolto con favore da una delle più importanti attività produttive del nostro territorio, l’azienda vinicola “Tormaresca” che ha sposato l’iniziativa. Visibilità sarà offerta alla nota azienda di vini grazie all’iscrizione che sarà riportata sulle sedute, mentre l’Amministrazione si accollerà le spese relative ai lavori.

Le nuove 10 panchine posizionate sono realizzate in pietra da una ditta locale e rispettano le forme stilistiche delle altre già presenti nella villa comunale.

domenica 27 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti