Cronaca

Moto finisce contro bidone delle pile esauste

La Redazione
Incidente nella notte
Sul posto è celeremente intervenuta una pattuglia che ha provveduto a mettere in sicurezza l'area e ad effettuare i dovuti rilievi
scrivi un commento 3042

Questa notte, poco dopo la mezzanotte, una moto ha urtato i bidoni per la raccolta delle pile esauste posizionati sul marciapiede di fronte all’Istituto comprensivo De Amicis di Minervino, tralasciando, fortunatamente, le vetture parcheggiate nelle vicinanze.

Stando a quanto si è potuto comprendere dal racconto dei presenti, la moto si è schiantata contro un palo per poi crollare, con il conducente a bordo, sulla pattumiera in ferro, sventrando violentemente il bidone che, accartocciatosi, ha rovesciato pezzi di ferraglia sulla strada.

Sul posto è celeremente intervenuta una pattuglia che ha provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad effettuare i dovuti rilievi. Per ciò di cui siamo a conoscenza non ci sono stati feriti.

mercoledì 10 Luglio 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Mimmo
Mimmo
4 anni fa

Come al solito avete omesso l i formazione più importante, la moto è finita li a causa di una grossa buca non segnalata pochi metri più sopra ,e che a causato lo sbandamento del mezzo, buca che poi è stata prontamente tappata