Politica

Fratelli d’Italia: “Siamo il primo partito di centrodestra nella BAT”

La Redazione
Fratelli d’Italia contro lo ius soli
L'analisi del voto del partito di Giorgia Meloni: soddisfazione per il risultato locale misto al rammarico di non aver eletto il presidente
scrivi un commento 405

Il gruppo provinciale della BAT di Fratelli d’Italia traccia una valutazione a margine della competizione elettorale regionale. “È innegabile il rammarico per la mancata vittoria della coalizione di ncentrodestra e del candidato Presidente Raffaele Fitto – esordisce il comunicato – a cui va il nnostro Grazie per aver dato il massimo nel corso di una campagna nelettorale difficile ed impegnativa, ponendo al centro i programmi e nprospettando una Puglia migliore“.

Rispettiamo, ovviamente, il responso nelettorale e la volontà popolare” prosegue la nota a firma di Giuseppe Dipaola e Benedetto Fucci, rispettivamente commissario provinciale e coordinatore provinciale di FdI. “In seconda battuta emerge , così come avevamo preannunciato al principio ndella competizione, il dato di Fratelli d’Italia che si attesta, nella nProvincia di Barletta-Andria-Trani, come il primo partito del ncentrodestra, confermando il trend di crescita in tutti i comuni della ncircoscrizione”.

“In bocca al lupo a Francesco Ventola, a cui va il nostro augurio di buon nlavoro ed il nostro ringraziamento per quanto fatto e quanto farà dai nbanchi dell’opposizione nel corso dei prossimi anni. nFondamentale, per il raggiungimento di questo risultato, è stata la npassione e la serietà di una classe dirigente che, con coerenza e ndeterminazione, ha dimostrato, nel corso degli anni, la propria ncompetenza oltre che la capacità di essere punto di riferimento nelle nrispettive comunità”.

Plauso anche al risultato degli altri candidati in lista: “Diretta conseguenza sono gli ottimi risultati raggiunti da tutti i ncandidati presenti in lista: Francesco Di Feo, Mariangela Matera, Tonia nSpina e Raimondo Lima che hanno contribuito direttamente all’ottimo nrisultato”.

Ripartiamo da qui – concludono i sostenitori locali di Giorgia Meloni – con la consapevolezza di rappresentare una forza ninclusiva di destra ed un punto di riferimento per tutta la coalizione”.

sabato 3 Ottobre 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CARMINE CIANI PALO del colle
CARMINE CIANI PALO del colle
3 anni fa

LA PUGLIA ESULA LA DESTRA SALVINI/MELONI COLPI GROSSE SCONFITTE CORATO ANDRIA DA DECENNI DI DESTRA RIALZANO LA BANDIERA CENTRO SINISTRA E PROGRESSISTI IN PUGLIA ALLE PROSSIME ELEZIONI NON CON FITTO FRITTO.