Calcio

Castrovilli lascia Minervino e parte per Roma, sarà nel gruppo nazionale per Euro 2020

La Redazione
Castrovilli palleggia davanti al De Amicis
Sostituirà Pellegrini, infortunatosi questa mattina, si attende l'ok della UEFA per l'inserimento nella rosa ufficiale per EURO 2020
scrivi un commento 2683

Lo avevamo annunciato come un sogno per Gaetano e per tutti noi minervinesi, quello di partecipare agli europei 2020 con la maglia della nazionale. E il sogno si sta avverando !!!

nn

In questi giorni lo abbiamo visto in giro per Minervino con la sua fidanzata, ha visitato le scuole e diverse realtà, ma questa mattina la chiamata di Roberto Mancini richiama Gaetano nel gruppo della nazionale che si sta preparando per gli europei.

nn

L'infortunio grave occorso al centrocampista della Roma, Lorenzo Pellegrini, ha spinto il mister a convocare in via preventiva il gioiello minervinese, che dovrà andare a rimpolpare un reparto già dilaniato dall'infotunio di Sensi prima, con Verratti ancora in fase di recupero, e ora la nuova tegola. 

nn

Pellegrini ha avuto una ricaduta dell'infortunio muscolare al flessore della coscia destra, subita dopo il derby di ritorno del 15 maggio scorso, ieri in allenamento a Coverciano mentra calciava le punizioni. La decisione su un eventuale cambio sarà presa dopo le valutazioni sugli esami diagnostici effettuati in mattinata, e a seguito anche della risposta dell'Uefa su un eventuale cambio, possibile entro la mezzanotte di oggi.

nn

Dunque per il momento Castrovilli lascia Minervino e tutti gli impegni presi in questi giorni, in particolare la visita alla scuola Pietrocola previsto per domani, e parte per Roma dove lo attende il gruppo della nazionale.

nn

Sapremo nelle prossime ore se farà parte ufficialmente della spedizione azzura per Euro 2020.

nn

 

nn

 

n

giovedì 10 Giugno 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Gaetano Macirella
Gaetano Macirella
2 anni fa

Siiiii la richiesta è stata accettata.questanno si vince. In bocca al lupo Gaetano.faccio il tufo per la nazionale e per te.

Mario cipriano
Mario cipriano
2 anni fa

Ma mica è stato convocato……