Altri sport

A Minervino “sbarca” l’attività sportiva attualmente più in voga: il Padel

La redazione
La locandina
Il Centro Sportivo “Tonio Goal” veste la qualifica di Polivalente
scrivi un commento 1052
Top Player
Top Player

Con un investimento non da poco, il centro sportivo “Tonio Goal” arricchisce la propria offerta realizzando un impianto che permette, a quanti volessero cimentarsi, di conoscere una nuova e affascinante attività: il padel.

Il padel è una disciplina in grande crescita, derivato del tennis, che sta vivendo un vero e proprio boom, tanto da essere, addirittura, definito da molti il tennis del terzo millennio.

Il grande successo del padel consiste nell’alta fruibilità in quanto, rispetto al più tecnico tennis, necessita di una minore base tecnica così da rendere il gioco accessibile davvero a tutti sin dal primo approccio.

Naturalmente, l’iniziazione alla pratica non può non avvenire con l’ausilio di tecnici preparati.

Allo scopo, sono stati ingaggiati quanto di meglio offriva la piazza: Gianbattista Forina e Roberto Vernò che saranno in struttura, domenica 31 luglio p.v., a partire dalle ore 18,30, a disposizione di quanti volessero usufruire di una lezione gratuita onde valutare il proprio gradimento e, di conseguenza, la eventuale volontà a frequentare i corsi.

Altro argomento “caldo” è quello relativo alla volontà di mantenere in vita una “categoria” che funga da traino alle rigogliose scuole calcio che operano sul territorio.

A tal proposito e dopo l’incontro tra la società Top Player Minervino e l’Amministrazione comunale, che ha assicurato (nei limiti delle possibilità) il proprio contributo, si è dato corso, avendone i titoli, alla richiesta di ripescaggio per la partecipazione al campionato di 1^ categoria per la stagione agonistica 2022/2023.

giovedì 28 Luglio 2022

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti