Magia e divertimento

Domenica “Magic Show” presso il Cinema Moderno con il mago Mergellino

Magic Show con il mago Mergellino
Mergellino è un prestigiatore di Napoli, un mago cabarettista che si esibisce in tutta Italia con spettacoli di magia per bambini e di cabaret magico per adulti
scrivi un commento 342

Non c’è bambino a cui non piacciono i giochi di magia e che non resti stupito dinanzi alle divertenti e stupefacenti performance di un prestigiatore. Per questo motivo l’associazione minervinese “L’Officina dei Sogni” propone per grandi e piccini il Magic Show, lo spettacolo di magia con il mago Mergellino.

Mergellino è un prestigiatore di Napoli, un mago cabarettista che si esibisce in tutta Italia con spettacoli di magia per bambini e di cabaret magico per adulti con colombe, conigli, serpenti e grandi illusioni. Gli spettacoli che propone ricercano sempre la giusta fusione tra tecnica magica e intrattenimento, ed i numeri hanno l’obiettivo di divertire e mai annoiare bambini di ogni età. Il pubblico è chiamato a partecipare attivamente e proprio per questo ogni spettacolo è unico. Il suo repertorio si adatta sempre al contesto e gli anni di esperienza lo aiutano ad individuare la persona giusta da coinvolgere in ogni numero.

Lo spettacolo andrà in scena presso il Cinema Moderno di Minervino Murge il giorno 05 marzo alle ore 18.00.

Per info: 3270649344 (solo messaggi Whatsapp).

venerdì 3 Marzo 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti