L’evento

La brigata “Mercenary” porta l’addestramento di sopravvivenza e bushcraft a Minervino

La locandina
Il workshop di "MercenaryCamp" rappresenterà una base solida per future iniziative sportive nel nostro paese
scrivi un commento 585

“MercenaryCamp”, il rinomato brand sportivo dell’A.S.D. Discovery Italia, famoso per la sua ampia gamma di eventi multidisciplinari, arriverà domenica a Minervino con un workshop teorico-pratico sulle tecniche di sopravvivenza e bushcraft di base. Denominato “Military Survival & Bushcraft”, l’evento avrà una durata di circa 6 ore e coinvolgerà 30 operatori provenienti dall’estremo sud e dal centro Italia.

La presenza di Carlo Campanile, responsabile nazionale SCT (Special Contractor Trainer), ha contribuito in modo significativo all’organizzazione del corso nelle sue terre natali. La partecipazione di Campanile, esperto in materia, garantirà un insegnamento di alta qualità e professionale durante l’intera giornata di addestramento.

Tra gli ospiti d’eccezione figura anche Luciano Cicchelli, un concittadino di spicco appassionato del settore, con esperienze di rilievo sia a livello nazionale che internazionale. La sua partecipazione all’evento rappresenta un grande valore aggiunto, in quanto condividerà la sua vasta conoscenza e competenza con gli altri partecipanti.

Questo evento, unico nel suo genere, assume un’importanza significativa per lo sviluppo dell’ambiente sportivo nella nostra comunità. Offre un’opportunità senza precedenti per coloro che sono interessati ad apprendere le tecniche di sopravvivenza e bushcraft, consentendo loro di acquisire competenze utili in situazioni di emergenza o all’aperto.

Il workshop di “MercenaryCamp” rappresenterà una base solida per future iniziative sportive nel nostro paese, promuovendo la consapevolezza dell’importanza delle abilità di sopravvivenza e delle pratiche di bushcraft. Sarà anche un’occasione per creare un ambiente di condivisione e scambio di esperienze tra gli appassionati e gli operatori del settore, contribuendo così alla crescita della comunità locale.

L’arrivo della brigata “Mercenary” a Minervino Murge promette di essere un evento entusiasmante e stimolante per tutti coloro che parteciperanno. Con l’expertise di Carlo Campanile e l’apporto di Luciano Cicchelli, i partecipanti avranno l’opportunità di apprendere dalle migliori menti del settore e di acquisire competenze preziose nel campo della sopravvivenza e del bushcraft.

L’organizzazione di un evento di questa portata dimostra l’impegno e la determinazione della comunità di Minervino Murge nel promuovere attività sportive innovative e di qualità. È un momento di crescita e sviluppo per tutti gli appassionati del settore e un’opportunità imperdibile per coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della sopravvivenza e del bushcraft.

giovedì 22 Giugno 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti