Campionato di prima categoria

La Top Player Minervino replica prestazione e risultato

Antonio Gallucci
Top Player Minervino
Top Player Minervino - Real San Giovanni 3 - 1
scrivi un commento 724

Alla Top Player Minervino, protagonista di una prestazione senza fronzoli ma volitiva e determinata, è bastata la prima frazione di gioco per archiviare la pratica Real San Giovanni e mettere in carniere l’intero bottino che conferisce alla classifica una dimensione che più fedelmente rispecchia quanto visto in queste prime otto giornate di campionato.
Ad onor del vero, l’odierna conquista è arrivata anche grazie al concorso dell’estremo difensore ospite che, soprattutto in occasione della prima segnatura (al 1° minuto ad opera di Bojang) da parte degli uomini di mister Antonio Maino, si è reso negativo protagonista confezionando, a danno dei suoi colori ed a vantaggio dei padroni di casa, uno strafalcione degno delle papere di “mai dire gol” memoria. Se si considera che questo è avvenuto nel primo giro di lancette, si può facilmente intuire quanto peso abbia avuto ed in che maniera indirizzato la contesa.

Ringraziato per l’inaspettato regalo ed a fronte del naturale sbandamento degli ospiti, i Top hanno avuto il merito e la scaltrezza di capitalizzare il momento, andando nuovamente a segno, al 13° minuto, ancora con Bojang.
I volenterosi sangiovannesi, a loro volta, hanno vissuto il loro unico momento di gloria al minuto 26° quando, con Petruccelli, complice una errata lettura della difesa minervinese, accorciavano le distanze. Allo scadere del primo tempo, però, Top ancora a concretizzare con Luigi Ferrante che in mischia e con la reiterata, odierna complicità del portiere ospite, firmava il gol che di fatto cristallizzava il risultato sul tre a uno finale.
Con questo risultato la Top Player si pone in una posizione di classifica che gli permette di guardare con un certo ottimismo a quello che si spera sia l’epilogo finale: il conseguimento del diritto a giocare il mini torneo nell’appendice di campionato (i play off).

domenica 12 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti