Campionato di prima categoria

La Top Player Minervino comincia a fare…sul serio, a dimostrazione di una raggiunta “entita’ ”.

Antonio Gallucci
Top Player Minervino
Domenica 3 dicembre alle ore 14.30, al comunale sarà di scena la Virtus Molfetta
scrivi un commento 873

Gli ultimi due impegni della Top Player Minervino, affrontati lontano dalle mura amiche, hanno acclarato, qualora ce ne fosse bisogno, sia la validità del progetto che la bontà del gruppo.
Infatti, dopo aver brillantemente e con autorità espugnato il campo del Noicattaro (1 – 2) nella trasferta del 19 novembre, l’undici di mister Antonio Maino, ha replicato l’eccellente prestazione in quella di domenica 26 u.s. nella quale era opposto alla prima in graduatoria, il Maracanà San Severo.
In questo caso, però, la lodevole performance non ha impedito ai padroni di casa di conquistare, di misura, l’intera posta, con i Top che non hanno potuto far altro che accontentarsi dei complimenti loro elargiti dall’intero gruppo dauno, confermati in sede di commento dal cronista locale il quale recitava di una Top Player Minervino capace di mettere costantemente alle corde i sanseveresi a fronte di una gara, equilibrata, decisa da un episodio da palla inattiva con la sfortunata aggravante di una fatale deviazione! Purtroppo, ahimè, le felicitazioni non fanno classifica!
Comunque, al netto di ogni ulteriore considerazione, resta la consapevolezza di essere un gruppo altamente competitivo ed in grado di giocarsela con chiunque, nonchè in grado di addivenire al risultato finale preventivato (i play off).
Intanto, domenica 3 dicembre alle ore 14.30, al comunale sarà di scena la Virtus Molfetta, una compagine alla portata che può consentire a Ziri e compagni di assestarsi nelle zone della classifica che contano.
L’auspicio è che l’invito agli appassionati, sempre reiterato, venga finalmente recepito in massa così da poter vedere (finalmente) gli spalti dell’impianto minervinese gremiti qual degna cornice di un evento che, oggettivamente merita.

venerdì 1 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti