Campionato di prima categoria

Convincente vittoria della Top Player Minervino nella diciassettesima di campionato

Antonio Gallucci
Gioventù San Severo - Top Player Minervino
Gioventù San Severo - Top Player Minervino 1 - 3
scrivi un commento 425

In una gara che stante le posizioni in classifica era da ritenere uno spartiacque per quanto attiene al prosieguo della stagione, la Top Player Minervino ha optato per la via che potrebbe risultare la più gratificante e che conduce alla conquista di un posto utile tra i quattro che contano. Difatti, con la netta affermazione in casa della Gioventù San Severo, gli uomini di mister Maino, posizionandosi a ridosso del quinto posto, hanno ulteriormente acclarato le loro intenzioni.
Un botto, questo, posto in essere in quel che è un fuoco di artificio che ha reso la scena attuale del pianeta Top Player quanto mai luminosa.
E’ di questi giorni la clamorosa, nonché piacevolissima notizia, del gran colpo di mercato di cui indiscusso protagonista il Direttore Sportivo Donato Murolo che nell’occasione ha dato prova, oltre che delle riconosciute capacità operative, di lungimiranza e della necessaria pazienza affinchè il colpo si materializzasse. Un autentico pezzo da novanta è arrivato a conferire sostanza e ulteriore qualità ad una rosa già di per sé altamente competitiva. Di questo, gongola Antonio Maino che all’improvviso si ritrova tra le mani uno dei maggiori talenti dell’attuale, nostrano panorama calcistico: Luigi Barletta. Il ragazzo, da anni stabilmente impegnato e impiegato in campionati di rilevanza nazionale e regionale, ha ritenuto giusto conferire apporto e valenza alla causa e per il prestigio dei “suoi” colori. . Naturalmente i risultati non si sono fatti attendere tanto che nella sua prima uscita, ha sin da subito vestito i panni del protagonista (suo il primo sigillo che ha portato la Top in vantaggio) mostrando, oltre alle riconosciute peculiarità per quanto attiene al talento, un rinvigorito bagaglio di esperienza, maturato calcando palcoscenici prestigiosi.
Domenica, al comunale, ospiti dei Top saranno gli alfieri della Virtus Bisceglie, posizionati in classifica ad un tiro di schioppo dai nostri ed impegnati nell’medesima “lotta”.
Incamerare l’intera posta sarebbe la ulteriore conferma che per la conquista di un posto al “sole”, ci siamo con la speranza che, nell’occasione, anche l’appassionato popolo sportivo minervinese faccia la sua parte.

mercoledì 14 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti