Danza

Ancora podio per le danzatrici della Voilà Dance Center ASD

Voilà Dance Center ASD
Le ragazze sono state premiate da una giuria di nota fama composta da:Emanuela Tagliavia, Andrea Alemanno, Valerio Longo e Alex Atzew
1 commento 378
Voilà Dance Center ASD
Voilà Dance Center ASD

Domenica 7 aprile 2024 presso il Teatro Anche Cinema Royal di Bari si è svolta la decima edizione del Concorso internazionale di danza “Danza nel Cuore“, che ha rivelato il talento delle ballerine della scuola di danza Voilà Dance Center ASD di Mariacristina Santomauro. La giuria, composta da professionisti del settore come Emanuela Tagliavia, Andrea Alemanno, Valerio Longo e Alex Atzewi, ha premiato le piccole e grandi ballerine per le loro performance emozionanti e di alta qualità.

Le piccole danzatrici hanno affrontato la competizione con entusiasmo e determinazione, e per alcune di loro si è trattato della primissima esperienza in un concorso di danza internazionale. Nonostante la sfida con le migliori scuole del territorio italiano, le giovani ballerine hanno dimostrato di essere all’altezza e di poter competere a livello internazionale.

Mariacristina Santomauro, danzatrice, insegnante e coreografa della scuola Voilà Dance Center, si è mostrata orgogliosa dei risultati ottenuti e ha sottolineato l’importanza di continuare a studiare e migliorarsi costantemente. Inoltre, ha anticipato una piccola sorpresa che accadrà il prossimo 25 aprile a Minervino, lasciando tutti i presenti curiosi e impazienti di scoprire di cosa si tratti.

La competizione è stata carica di emozioni, e ha rappresentato un’occasione unica per le giovani ballerine di mettersi alla prova e mostrare il proprio talento. Non resta che attendere con trepidazione il prossimo 25 aprile per scoprire la sorpresa che Mariacristina Santomauro ha in serbo per il pubblico.

lunedì 8 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Luigia
Luigia
21 giorni fa

Bisogna credere sempre in quello che si fa e farlo bene ripaga sempre. Avanti tutta Maria Cristina, i tuoi allievi saranno i primi a dirti grazie. Complimenti👏👏👏👏