L'evento

Il Panda Raduno del Sud torna a Minervino: un evento imperdibile per gli amanti delle Fiat Panda

close
Panda Raduno 2015
Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati della Fiat Panda, un'auto iconica che ha saputo conquistare il cuore di molte persone grazie alla sua praticità e affidabilità
scrivi un commento 587

Il prossimo 21 aprile, Minervino Murge (BT) si prepara ad accogliere il tanto atteso “Panda Raduno del Sud“, un evento motoristico dedicato esclusivamente alle mitiche Fiat Panda, sia d’epoca che più moderne, che si svolgerà per la quarta edizione consecutiva.

L’appuntamento, che attira appassionati e curiosi da tutta la regione, inizierà alle ore 8:30 con il ritrovo e il parcheggio dei partecipanti presso la suggestiva Villa Faro. Qui sarà possibile iscriversi all’evento, gustare una gustosa colazione e ricevere numerosi gadget dedicati al raduno. Alle ore 10:30 prenderà il via la sfilata lungo le belle vie cittadine, seguita da un suggestivo giro panoramico e dalla degustazione della deliziosa cucina minervinese presso l’Azienda Agricola Miscioscia.

La giornata si concluderà alle ore 17:30 con le premiazioni e il saluto a tutti i presenti, in un clima di festa e allegria che caratterizza da sempre il Panda Raduno del Sud. Per chi volesse partecipare all’intera giornata, comprensiva di pranzo e pernottamento, è possibile contattare il numero 349/8440960 per avere tutte le informazioni necessarie. Non perdete l’occasione di vivere una giornata all’insegna della passione per le Fiat Panda e dell’amicizia tra appassionati di motori, immersi nella meravigliosa atmosfera della Puglia e dei suoi tesori gastronomici. Vi aspettiamo numerosi il prossimo 21 aprile a Minervino Murge!

lunedì 8 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti