L'evento

“La Genitorialità e la Felicità”, incontro con il Dott. Michele Mezzanotte a Minervino

Dott. Michele Mezzanotte
L'appuntamento è fissato per il 18 aprile 2024, alle ore 18:30, presso la s Sala Consiliare di Minervino
scrivi un commento 227
la locandina
la locandina

Il Comune di Minervino Murge, attraverso l’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Sociali, si prepara ad accogliere un’interessante serata di confronto e approfondimento sulla genitorialità e la psicologia. L’appuntamento è fissato per il 18 aprile 2024, alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare di Minervino Murge.

Il protagonista di questo incontro sarà il Dott. Michele Mezzanotte, psicoterapeuta, divulgatore e saggista di fama nazionale. Con la sua vasta esperienza nel campo della psicologia, Mezzanotte si propone di offrire spunti e riflessioni sul delicato tema della genitorialità e sulla ricerca della felicità nell’ambito familiare.

Uno degli elementi centrali dell’evento sarà la presentazione del suo ultimo libro, “La Felicità (non) è un mito”, edito da Sperling & Kupfer. Attraverso le pagine di questo volume, il Dott. Mezzanotte esplora con acume e sensibilità le complesse dinamiche che caratterizzano la ricerca della felicità, offrendo preziosi spunti di riflessione per i genitori e per tutti coloro che si trovano a confrontarsi con le sfide della vita quotidiana.

L’incontro gode del patrocinio della Diocesi di Andria, Zona Pastorale di Minervino, testimoniando l’interesse e il sostegno della comunità ecclesiastica nei confronti di tematiche così importanti per la vita delle famiglie.

L’evento si preannuncia dunque come un’opportunità unica per approfondire e confrontarsi su argomenti di grande attualità e rilevanza sociale, arricchendo il dibattito culturale e promuovendo il benessere delle persone e delle famiglie.

Gli interessati sono invitati a partecipare numerosi, contribuendo così alla costruzione di una comunità sempre più consapevole e solidale.

martedì 9 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti