Concerti

Vinicio Capossela porta il suo tour estivo “Altri tasti” a Minervino per il Locus Festival

Vinicio Capossela approda in Puglia il 20 luglio presso la Tenuta Bocca di Lupo
Il tour estivo "Altri tasti" di Vinicio Capossela approda in Puglia il 20 luglio presso la Tenuta Bocca di Lupo, nel contesto suggestivo del Locus Festival
scrivi un commento 1908

Il noto cantautore Vinicio Capossela farà tappa in Puglia il 20 luglio, nell’ambito del Locus Festival, con il suo tour estivo “Altri tasti”. L’annuncio è giunto dagli organizzatori attraverso i social media nel pomeriggio di ieri.

Capossela si esibirà presso la suggestiva Tenuta Bocca di Lupo, sede dei rinomati vini Tormaresca, immergendosi nelle affascinanti campagne di Minervino Murge. Accompagnato dalla sua band e dalle sue “canzoni urgenti”, il tour estivo vedrà il cantautore affrontare tematiche di attualità sociale in chiave grottesca, toccando “Altri tasti” rispetto al suo precedente tour “Con i tasti che ci abbiamo”.

Conosciuto per la sua versatilità artistica e la sua capacità di mescolare poesia e intrattenimento, Capossela ha recentemente aggiunto un altro successo alla sua carriera con un sold out al Museo del Louvre a Parigi.

I biglietti per il concerto di Vinicio Capossela sono già disponibili su piattaforme online come Dice e Ticketone, offrendo agli appassionati la possibilità di vivere un’esperienza unica all’insegna della musica e della cultura.

giovedì 11 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti