La nota

Iniziati i lavori di manutenzione straordinaria del Centro Sociale Anziani: a darne l’annuncio è l’Assessore ai lavori pubblici Massimiliano Bevilacqua

Centro Sociale Anziani
L'Assessore Bevilacqua ha sottolineato l'importanza di questo progetto, evidenziando come la sicurezza e il benessere degli anziani siano una priorità assoluta per l'amministrazione
scrivi un commento 622
Massimiliano Bevilacqua
Massimiliano Bevilacqua

Nella giornata odierna, l’Assessore Massimiliano Bevilacqua ha fatto eco alla promessa dell’Amministrazione di garantire interventi a favore degli anziani, annunciando ufficialmente l’avvio dei lavori per la messa in sicurezza presso il Centro Sociale Anziani.
Grazie a un finanziamento ministeriale, a valere sul Fondo Sviluppo e Coesione, finalmente si è dato il via ai lavori di manutenzione straordinaria di questa importante infrastruttura sociale a servizio della comunità minervinese . Questo investimento rappresenta un importante passo avanti nella tutela del benessere e della socialità degli anziani che frequentano il centro, nonché un chiaro impegno da parte delle istituzioni verso la comunità più vulnerabile.

Tra i lavori previsti, si annoverano miglioramenti strutturali degli ambienti esterni e maggiore comfort per l’infrastruttura sociale. Questa serie di interventi mira non solo a garantire la sicurezza degli utenti, ma anche a migliorare la qualità complessiva dei servizi offerti presso il Centro Sociale Anziani.

L’Assessore Bevilacqua ha sottolineato l’importanza di questo progetto, evidenziando come la sicurezza e il benessere degli anziani siano una priorità assoluta per l’amministrazione. Ha inoltre ringraziato il Ministero per il sostegno finanziario fornito, che ha reso possibile questo importante passo avanti nell’attenzione nei confronti della comunità.
L’avvio dei lavori rappresenta un segno tangibile dell’impegno dell’amministrazione Mancini nel garantire interventi sugli immobili comunali, con un occhio di riguardo alle infrastrutture sociali“. L’intera comunità guarda con fiducia a questo progetto, confidando nella sua riuscita e nell’importante impatto positivo che avrà sulla vita e sulla socialità delle persone anziane.

venerdì 12 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti