Attualità

Doppio terrazzo e ampie camere, ecco la proposta abitativa per i nostri lettori

La Redazione
close
Doppio terrazzo e ampie camere
L'abitazione è libera da subito ed è possibile visionarla contattando il numero 3207173379 (Nicola). Vi garantiamo che il prezzo è davvero interessante
scrivi un commento 2281

Proponiamo ai nostri lettori una confortevole e ampia soluzione abitativa messa in vendita a Minervino Murge. L’abitazione siamo sicuri susciterà l’interesse sia delle giovani coppie in cerca di una casa adatta a soddisfare le esigenze di una famiglia, sia di coloro che vogliono valutarne l’acquisto per avvicinarsi al centro cittadino.

La casa è sita in via Chiuso Filomeni (zona “Tocco”), a pochi passi dalla piazza centrale e a ridosso dell’incantevole centro storico minervinese. Con i suoi 97 mq accoglie al proprio interno quattro ampie stanze con i relativi vani di servizio. Molto interessante la presenza di due spaziose terrazze (65 mq e 11 mq) che si affacciano una verso il meraviglioso orizzonte che domina la vista ad ovest sulla vicina Basilicata, offrendo tramonti mozzafiato sullo sfondo del vulcano Vulture e l’altro sullo storico arco di via Tocco. E’ presente anche un piccolo balconcino con affaccio su via Tocco.

L’abitazione è raggiunta dalle condutture del metano e presenta già l’impianto di riscaldamento con caldaia funzionante. E’ libera da subito ed è possibile visionarla contattando il numero 3207173379 (Nicola). Vi garantiamo che il prezzo è davvero interessante.

domenica 26 Luglio 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti