Attualità

“L’Estate Spensierata”, serata per i diversamente giovani in Villa Faro

La Redazione
"L'Estate Spensierata"
L'evento è promosso ed organizzato dalla "Cooperativa Sociale San Sebastiano" di Gravina di Puglia e patrocinato dal Comune di Minervino Murge
scrivi un commento 730

Si svolgerà domani 29 Agosto a partire dalle ore 20:00, l’evento promosso ed organizzato dalla “Cooperativa Sociale San Sebastiano” di Gravina di Puglia e patrocinato dal Comune di Minervino Murge, intitolato “L’estate Spensierata”. I presenti avranno l’opportunità di trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, intrattenuti dagli ospiti “diversamente giovani” dei centri per anziani “La Dolce Età”, “L’età Dolce” e “Le Risorse”, rispettivamente con sede in Gravina, Palo del Colle e Poggiorsini.

Una serata in cui si alterneranno spettacoli di canto, ballo e sfilate di moda messi in scena dagli ospiti dei vari centri partecipanti. La Cooperativa “di accoglienza San Sebastiano” è nata nel 1984 dall’iniziativa spontanea di un gruppo di giovani impegnati nel volontariato. Opera da sempre nel settore dei servizi sociali e il suo scopo primario è quello di promuovere e gestire servizi alla persona nel rispetto delle individualità. La cooperativa, inoltre, valorizza le risorse del territorio attraverso iniziative ricreative e culturali, così come momenti di socializzazione e di formazione. Insomma un evento quello di domani, che merita di essere sostenuto e soprattutto necessita di una grande partecipazione da parte del pubblico minervinese.

mercoledì 28 Agosto 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti