Calcio

​È tempo di primavera per la Top Player Minervino

La Redazione
Calcio
La Società Top Player, decide anche di iscrivere le varie categorie a tornei nazionali ed internazionali
scrivi un commento 366

Sabaton17 marzo 2018, i Giovanissimi ,campioni del campionato provinciale, si sono ritrovati contro la Victor Andria per disputare la finalissimantra le vincitrici dei due gironi, sul campo neutro di Trinitapoli.

nMr.nSchiavo durante la settimana ha preparato i suoi ragazzi ad un ottimonapproccio di gara, riempiendo la settimana di ben quattronallenamenti. Ragazzi scortati da un gruppo numeroso di tifosi pernsostenerli nell’importantissimo match. Una partita sentita danentrambe le squadre, data la presenza di atleti minervinesi anchennella squadra di Andria. Una formazione, quella andriese formata grazie adnuna selezione regionale visti comunque i suoi iscritti provenienti danpiù città come Canosa, Barletta, San Ferdinando e la stessanMinervino, a differenza dei Giovanissimi minervinesi che contano tra le proprie fila solo atleti locali.

nPartitangiocata in maniera molto intensa da parte dei nostri beniamini, inquali mettono in difficoltà la squadra avversaria.

nLa gara termina con la vittoria della Victor Andria per 2 a 1, rete segnatannella compagine minervinese da Di Tonno R. Top Player sfortunatinnell’incassare due reti, ma poco importa alla società, che ha ringraziato tutti i ragazzi che hanno portato antermine questo percorso, ricco di vittorie e soddisfazioni. Notanimportante è quella della presenza di osservatori di grandi societànsugli spalti del comunale di Trinitapoli, i quali al termine dellangara intasavano il centralino della Top Player di telefonate,nchiedendo informazioni riguardo alcuni ragazzi.

nDoponquesta avventura, i ragazzi, Giovanissimi e Allievi avranno modo dinaffrontare i pari età nei vari campionati sperimentali primaverili.

nLanSocietà Top Player, decide anche di iscrivere le varie categorie antornei nazionali ed internazionali. n

nLenpiccole promesse, come Pulcini ed Esordienti, si fanno notarensoprattutto nel torneo del sabato giocato ad Andria. Dove, proprio inPulcini sognano le fasi finali del torneo, che in caso di passaggiondel turno saranno disputate a Roma.

nSognonsfatato per la società Top Player, per quanto riguarda la PrimanSquadra, impegnata a Grumo Appula, che torna a tasche vuotenincassando la sconfitta per 3 a 1. n

nPartitanche all’inizio sembra mettersi nel verso giusto, tanto da raggiungere la rete grazie a Di Palma L. servitonda un assist di Laghezza. Il primo tempo oltre a vedere i nostrinragazzi in vantaggio, vede anche la grande parata del portierenFrondini sul calcio di rigore assegnato in favore dei padroni dincasa. n

nL’arbitronmanda negli spogliatoi gli atleti sul parziale di 0 a 1. Nel secondontempo a causa di errori difensivi, gli avversari riescono a ribaltare il risultato mettendo a segno 3 reti.

nMr.nOrecchia, al di là del risultato, fa i complimenti alla propriansquadra per i risultati raggiunti in campionato, essendo comunque ilnprimo anno. Chiede alla squadra impegno fino all’ultima partita,nanche se il sogno dei Play Off è stato sfatato.

n
n

nProssimonappuntamento domenica 25 marzo 2018 a Santeramo in Colle, pernaffrontare la capolista e giocare la penultima di campionato.

venerdì 23 Marzo 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti