Attualità

Il Vescovo annuncia la data di ordinazione sacerdotale del diacono minervinese Alessandro Chieppa

La Redazione
Don Alessandro Chieppa
L'annuncio dell'ordinazione è stato dato dal vescovo Mansi durante la solenne messa crismale, lo scorso 12 aprile nella cattedrale di Andria
scrivi un commento 843

Don Alessandro Chieppa, seminarista minervinese, istituito diacono lo scorso 31 ottobre durante i primi vespri della solennità di tutti i santi, sarà ordinato sacerdote giovedì 22 giugno 2017 nella Chiesa Madre di Minervino..

A dare l’annuncio all’intera chiesa di Andria è stato S.E.R. Mons. Luigi Mansi, al termine della messa crismale celebrata in cattedrale lo scorso 12 aprile. nDon Alessandro dunque concluderà il suo cammino vocazionale per poi intraprendere il ruolo di pastore e guida del gregge di Dio proprio nei primi vespri della solennità del Sacro Cuore di Gesù.

Cuorisamente, Anche nel lontano 2010, nei primi vespri della solennità del Sacro Cuore di Gesù, suo fratello Vincenzo, veniva ordinato presbitero nella cattedrale di Minervino, con gli allora diaconi Angelo Castrovilli e Sabino Mennuni. A don Alessandro, si stringe tutta la comunità minervinese in fervida attesa del grande giorno nella preghiera e nella lode al Signore per questo figlio ormai prossimo sacerdote.

Don Alessandro continuerà la sua missione come vice parroco della parrocchia Santissimo Sacramento di Andria.

mercoledì 19 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti