Attualità

Per domani disposta la chiusura di Corso Giacomo Matteotti dalle ore 10.00 alle ore 13.00

La Redazione
Corso Matteotti
La disposizione transitoria, per la giornata di domani, nasce dal fatto che in piazza Bovio si svolgerà un evento benefico organizzato dall'associazione A.I.M.N.R.
scrivi un commento 613

Prevista la chiusura al traffico veicolare di corso Matteotti nella mattinata di domani dalle ore 10 alle 13. La disposizione transitoria, per la giornata di domani, nasce dal fatto che in piazza Bovio si svolgerà un evento benefico organizzato dall'associazione A.I.M.N.R., da sempre impegnata nella raccolta fondi per la ricerca e lo studio delle malattie rare. L'iniziativa dal titolo "La cioccolata per la ricerca" avrà inizio alle ore 9.00 e si propone di raccogliere fondi attraverso la vendita di uova di pasqua. "Purtroppo – affermano gli organizzatori – nel nostro territorio queste malattie sono in costante aumento. Alcuni ricercatori si stanno impegnando per approfondire la conoscenza dei fattori che scatenano queste temibili patologie e per trovare una cura adeguata. Sosteniamoli con una piccola donazione".

nn

Il divieto di sosta e transito in corso Matteotti non prevede l'apertura al traffico di via Sant'Arcangelo, la quale essendo una ZTL continuerà a restare interdetta alle auto dei non residenti.

n

sabato 18 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti