Cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti, fermati un uomo e due minorenni

La Redazione
Carabinieri in azione
Sempre più giovanissimi, spinti dalla crisi economica, si dedicano allo spaccio di sostanze stupefacenti. Non si arresta però l'attività di prevenzione messa in atto dai carabinieri
scrivi un commento 1946

Procede senza sosta il lavoro di prevenzione e controllo del territorio messo in atto dagli uomini dell’Arma dei Carabinieri. Infatti nella giornata di venerdì 17 febbraio, i militari della locale stazione, hanno inflitto un altro colpo allo spaccio di stupefacenti.

nn

Durante un controllo su un minervinese classe ’67, già noto alle forze dell’ordine sono state rinvenute due dosi di cocaina, a causa delle quali è partita la perquisizione domiciliare, condotta dai Carabinieri con il supporto dell’unità cinofila del Polizia Penitenziaria. Per l’uomo è scattata una denuncia a piede libero per traffico di sostanze stupefacenti.

nn

Sempre nel corso della giornata sono stati sottoposti a controllo due minorenni minervinesi, anch’essi ritrovati in possesso di piccole dosi di sostanze illegali, per i quali è scattata la denuncia al tribunale dei minori, che darà il via alle dovute azioni. Alla luce di tali eventi, i rappresentanti delle forze dell’ordine, lanciano un appello che deve servire da monito a tutta la comunità.

nn

Sono purtroppo sempre più frequenti i casi di minori che vengono utilizzati come pusher, abbagliati dalla possibilità di guadagni facili e soprattutto da un “lavoro” non usurante, che purtroppo si rivela essere per questi ragazzi, “l’inizio della fine”. I militari dell’Arma dei Carabinieri e le istituzioni politiche e civili, vogliono ricordare e sottolineare il ruolo delle famiglie, di fondamentale importanza per il futuro e la sicurezza dei propri figli, che purtroppo molto spesso a causa di cattive amicizie o di fattori vari, incappano in questa piaga sociale e morale, chiamata droga.

n

martedì 21 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele Pasquali
Michele Pasquali
7 anni fa

Innanzitutto bisogna comunicare i nomi e i cognomi di questi delinquenti, così almeno sanno che tutti i minervinesi capiscano di chi hanno a che fare inducendo così loro alla vergogna più totale. Vergognatevi delinquenti!