Cronaca

Ennesimo furto di pannelli fotovoltaici sventato dalla Vigilanza Giurata

La Redazione
Il campo fotovoltaico
Una segnalazione giunta dalla centrale operativa della Vigilanza Giurata di Corato, ha fatto sì che un tentativo di furto all'interno di un campo fotovoltaico, venisse sventato.
scrivi un commento 388

Una segnalazione giunta dalla centrale operativa della Vigilanza Giurata di Corato, ha fatto sì che un tentativo di furto all’interno di un campo fotovoltaico, venisse sventato.

Ma costruiamo la vicenda: Erano circa le ore 22:00 di mercoledì 12 aprile, quando la pattuglia dei Vigilantes veniva messa in stato d’allerta, a causa di un furto in corso all’interno di un campo fotovoltaico sito in C.da Tufarelle, al confine tra il territorio di Minervino e quello di Spinazzola. Al loro arrivo i vigilantes provenienti da Minervino hanno rinvenuto quattro soggetti incappucciati, i quali avevano già smontato e sradicato circa una decina di pannelli. Ovviamente il tutto è avvenuto in una frazione di secondo, poiché i quattro malviventi, appena vista la mala parata, si sono dileguati nella notte scavalcando la recinzione del campo. Dopo pochissimi minuti sul posto è sopraggiunta, direttamente da Corato, un’altra pattuglia della Vigilanza Giurata. Come sempre la tempestività d’intervento è stata fondamentale, evitando il furto e il conseguente danno economico.

venerdì 14 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti