Cronaca

Cercano di rubare mezzi agricoli da un garage, fermati due minervinesi

La Redazione
Arresto
​Non è finita come speravano la notte brava di due uomini minervinesi, che nella tarda serata di lunedì 15 maggio hanno tentato di introdursi in un garage
scrivi un commento 2311

Non è finita come speravano, la notte brava di due uomini minervinesi che nella tarda serata di lunedì 15 maggio, hanno tentato di introdursi in un garage alle spalle di Via Giordano Bruno.

Erano circa le ore 23:00 quando i due, con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni, hanno tentato di intrufolarsi all’interno della rimessa, nella quale erano custoditi dei mezzi agricoli. Mentre cercavano di mettere in atto tali manovre è scattato l’allarme, cosa che ha insospettito i residenti del posto, che resisi conto di quanto stava accadendo hanno allertato immediatamente i Carabinieri.

L’arrivo della pattuglia è stato immediato, tant’è che uno dei malviventi non ha avuto neanche il tempo per cercare di fuggire, optando quindi per un improbabile nascondiglio all’interno della propria auto. Per gli uomini dell’Arma è stato un gioco da ragazzi prenderlo con le mani nel sacco. Dopodiché i militari si sono lanciati alla ricerca dell’altro malvivente che si era dileguato pochissimi istanti prima del loro arrivo. Ma anche la corsa di quest’ultimo è stata brevissima, poiché nel giro di pochissimi minuti anche lui è stato assicurato alla giustizia.

L’auto sulla quale i due uomini viaggiavano è stata sequestrata e con essa anche i vari oggetti utili allo scasso che sono stati rinvenuti al suo interno.

Entrambi con precedenti penali, per i due minervinesi il GIP della Procura di Trani ha predisposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

giovedì 18 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti