Attualità

Verde pubblico a Minervino, scelta la ditta che ne curerà pulizia e manutenzione

La Redazione
Verde pubblico
Una scelta, quella di affidare la gestione del verde pubblico, che punta a rimettere in ordine le aiuole e la villa comunale presenti nel nostro comune
scrivi un commento 953

Il Comune di MInervino Murge ha espletato un bando per scegliere la ditta che curerà il decoro delle aree verdi presenti in città. Come si evince dalla determina, l’affidamento del servizio di manutenzione e cura del verde pubblico eseguito dall’Amministrazione Mancini, ha come scopo principale quello di garantire un adeguato livello di pulizia e decoro urbano in tutte le aree cittadine dincompetenza comunale.

Tra le varie ditte che hanno concorso al bando – tra le quali solo una di Minervino, esclusa per mancanza di requisiti – si è aggiudicato l’affidamento del servizio la “Eredi di Cammarrota G. di Cammarota Antonio & C.” che ha proposto un ribasso pari al 32,53% rispetto all’importo base di partenza.

Il servizio avrà durata biennale con inizio dal 1 febbraio scorso fino al 31 gennaio 2020. Il costo del servizio sarà di € 33.340,16 nel biennio, e quindi per un importo annuale pari a €n16.670,08 IVA inclusa.

Una scelta, quella di affidare la gestione del verde pubblico, che punta a rimettere in ordine le aiuole e la villa comunale presenti nel nostro comune, garantendo un adeguato livello di decoro anche in vista del periodo estivo.

martedì 20 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti