Attualità

La Chiesa esprime sostegno all’associazione LAV

La Redazione
Sede Lav Minervino
Dopo l'atto intimidatorio avvenuto questa notte giunge il messaggio da parte dei sacerdoti di Minervino
scrivi un commento 627

I sacerdoti di Minervino a nome di tutta la comunità cristiana intervengono dopo l’accaduto di questa notte per esprimere solidarietà all’associazione Libera Associazione di Volontariato, vittima di un atto intimidatorio avvenuto davanti alla propria sede dove qualcuno ha cercato di appiccare il fuoco davanti al portone, attentato prontamente sventato dai carabinieri.

“I Sacerdoti e le Comunità ecclesiali di Minervino sono vicini al Presidente Vincenzo Santomauro e agli amici della LAV in questo momento sofferto a causa degli atti vili perpetrati quest’oggi ai danni della sede dell’Associazione” affermano nel comunicato giunto in redazione da parte del coordinatore della zona pastorale, don Franco Leo.

“La stima e la vicinanza che hanno dato vita ad una bella e proficua collaborazione a favore della nostra amata Minervino, siano ora sostegno per superare questa triste momento e rinnovare insieme l’impegno per il Bene Comune”.

Anche sui social sono state diverse le attestazioni giunte all’associazione LAV da parte di tanti esponenti di associazioni, partiti e movimenti politici.

mercoledì 12 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti