Attualità

Minervino innevata, domani scuole chiuse

La Redazione
Neve a Minervino
Strade principali percorribili, pericolo rami in villa e cimitero, protezione civile al lavoro
scrivi un commento 1297

Dopo la giornata di ieri in cui la neve non sembrava procurare importanti conseguenze, dalla serata la coltre bianca ha iniziato a coprire seriamente le nostre strade, complice l'abbassamento delle temperature sotto la quota zero. Nella notte di San Valentino il nostro paese ha vissuto un'atmosfera di particolare poesia.

nn

Questa mattina le strade principali sono state subito rese più agibili dai mezzi spalaneve e spargisale già operanti nella notte di ieri e venerdì. L'intervento delle associazioni di protezione civile ha aiutato anche i residenti nelle strade non carrozzabili e con alta percorrenza distribuendo sacchetti di sale.
nProblemi si sono riscontrati nella villa comunale e nel cimitero dove come sempre rami appesantiti dalla neve sono caduti senza provocare danni. L'azienda addetta al verde pubblico è al lavoro per la rimozione.

nn

Per il resto raccolta rifiuti effettuata come previsto, non si registrano particolari problemi alla viabilità e alla sicurezza.
nDomani lunedì 15 febbraio sarà svolto regolarmente il mercato, mentre resteranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Le previsioni per il momento non prevedono peggioramenti.

n

domenica 14 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti