Politica

Senatrice Messina sottosegretario, Caracciolo: “Orgoglio per il PD pugliese”

La Redazione
La sen. Messina (PD)
L'innovazione tecnologica e la transizione digitale rappresentano uno dei cardini sui quali si dovrà basare la rinascita economica successiva alla pandemia
scrivi un commento 209
“La nomina della senatrice Assuntela Messina al ruolo di Sottosegretario all’innovazione tecnologica e alla transizione digitale è il giusto riconoscimento al suo lungo impegno a favore della comunità e rappresenta un orgoglio per tutto il PD pugliese”. A commentare la nomina a sottosegretario della senatrice Assuntela Messina è il consigliere regionale e presidente del gruppo PD Filippo Caracciolo.

nn

 

nn

“Il percorso della senatrice Messina – afferma Caracciolo – è da sempre all’insegna della coerenza e della competenza. L’innovazione tecnologica e la transizione digitale rappresentano uno dei cardini sui quali si dovrà basare la rinascita economica successiva alla pandemia. Sono certo – aggiunge il presidente del gruppo PD – che la senatrice Messina saprà mettere a disposizione le sue peculiarità per svolgere al meglio questo prestigioso incarico dando allo stesso tempo lustro alla Puglia, alla BAT ed alla città di Barletta”.

nn

 

n

giovedì 25 Febbraio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti