Estate Minervinese 2023

Serata di divertimento assicurato: Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga in Villa Faro il 21 agosto

Mudù
Stasera con Uccio
scrivi un commento 8888
Il preserata sarà animato dalla musica di Frasco&Balo, prenotati quasi tutti i 700 posti a sedere
lunedì, 21 agosto 2023
Minervino Murge
Viale Giuseppe di Vittoriomostra mappa

lunedì, 21 agosto 2023

Serata di divertimento assicurato: Uccio De Santis, Umberto Sardella e Antonella Genga in Villa Faro il 21 agosto
Frasco & Balo
Frasco & Balo

Lunedì 21 agosto, un’esplosione di risate e spensieratezza invaderà Villa Faro con l’atteso evento serale. L’appuntamento è fissato per le 21:30 e vedrà protagonisti il noto comico Uccio De Santis, accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga, in una serata all’insegna delle barzellette e delle gag più divertenti.

Con il suo fascino carismatico, Uccio De Santis è pronto a conquistare il pubblico con la sua inconfondibile comicità. Accanto a lui, la presenza di Umberto Sardella e Antonella Genga garantirà una performance coinvolgente e piena di risate. Un trio di artisti che promette di far scattare scroscianti risate tra il pubblico.

Ma le sorprese non finiscono qui: la serata si aprirà con l’energica esibizione di Frasco&Balo, i due talentuosi rapper minervinesi. I due giovani porteranno sul palco quattro dei loro pezzi più celebri, regalando al pubblico un’anteprima delle loro ritmate e coinvolgenti performance musicali.

Per assicurare a tutti i cittadini che hanno avuto l’opportunità di prenotare un posto a sedere la migliore esperienza possibile, si consiglia di arrivare in largo anticipo dopo le ore 20,00 e muniti dei biglietti numerati distribuiti. Sono state prenotate quasi tutte le 700 sedie a disposizione, ancora ultimi pochi posti a sedere a disposizione. L’organizzazione sarà garantita dallo staff di Minervino Live, il Comitato Feste Patronali e la Lav. L’evento si preannuncia come uno spettacolo da non perdere, con una serata di risate, musica e divertimento che farà vibrare Villa Faro.

Preparatevi a godervi una serata unica e indimenticabile con i comici del Mudù e l’esibizione speciale di Frasco&Balo. Un’occasione per sorridere, rilassarsi e trascorrere un momento spensierato insieme a questi talentuosi artisti.

sabato 19 Agosto 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti