Spettacolo

Un minervinese nel glass di Fiorello

Simone Paglialonga
Alla trasmissione “Viva Rai Due” presenza stabile in scena del ballerino Simone Paglialonga
1 commento 2161

Quella che all’inizio era una presenza estemporanea per qualche balletto o comparsa, ora è divenuta presenza scenica stabile nel glass di Viva Rai Due. Nella trasmissione di successo di Fiorello in onda tutte le mattine sul secondo canale nel glass del Foro Italico è presente con continuità per tutta la durata della puntata un nostro concittadino.
Si tratta di Simone Paglialonga che in questi giorni ha conosciuto da vicino non solo lo staff stabile della trasmissione, ma ha potuto esibirsi con Annalisa, Angelina Mango e tutti i big di Sanremo che ogni giorno popolano il glass, lo studio televisivo creato da Fiorello trasferito da via Asiago nelle vicinanze dello stadio Olimpico a Roma.
Simone è molto orgoglioso di questa bellissima esperienza, ogni giorno il suo volto appare in tv per la gioia di tutti i suoi parenti, amici ed estimatori.
La sua passione per la danza, iniziata nella scuola Athena di Minervino, l’ha voluta coltivare in pieno, trasferendosi a Roma dove frequenta l’accademia Art Village con la direzione del maestro Luciano Cannito.
Qui prosegue con un anno di formazione studiando con vari insegnanti professionisti varie discipline della danza tra cui il modern con l’insegnante Fabrizio Prolli. Ed è soprattutto grazie a questa collaborazione che l’anno scorso il nostro Simone Paglialonga arriva nel programma Viva Rai Due, essendo il suo maestro uno dei co-coreografi del programma.
Sia l’anno scorso e anche quest’anno in varie puntate il giovane minervinese è chiamato come ballerino per alcune coreografie di artisti ospiti nel programma per poi avere la proposta di partecipare anche come figurante nel glass con Fiorello. Dal rientro dopo la trasferta di Sanremo, Simone è presente in pianta stabile alle spalle del trio Rosario Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, con i vari componenti dell’allegra brigata che ogni mattina conduce la rassegna stampa satirica e tanti ospiti.
Un grande orgoglio per tutta la comunità minervinese.

martedì 27 Febbraio 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Toni
Toni
1 mese fa

Francesco NON MOLLARE MAI !!! CHI CI CREDE !!!! ARRIVA !!!! Un abbraccio, Toni.