Cronaca

In fiamme cucina a gas, attimi di paura nella Scesciola

La Redazione
Vigili del fuoco
La situazione non è degenerata grazie all'abilità della padrona di casa
scrivi un commento 2892

Tanta paura per gli abitanti del centro storico di Minervino questa mattina quando hanno assistito all'arrivo delle forze dell'ordine, accompagnate dai sanitari, presso un'abitazione dell'antico rione Scesciola, in via Vigilante, a seguito di un incendio.

nn

 

nn

Stando ai primi accertamenti sembra che il rogo sia scaturito da un cortocircuito nei pressi della cucina alimentata a gas, incendiando il tubo che collega la bombola ai fornelli. La situazione non è degenerata grazie all'abilità della padrona di casa che, accortasi delle fiamme, ha subito chiuso la valvola della bombola. Fortunatamente il fuoco non ha incontrato sulla sua strada molto materiale, pertanto si sono rilevati solo alcuni danni ai mobili adiacenti e alle suppellettili.

nn

 

nn

La zona interessata è a pochi passi dalla strada dedicata alle vittime dello scoppio della bombola di gas avvenuta nel 1967.

nn

 

nn

Sono accorsi sul luogo, i Carabinieri della locale stazione e la Polizia Locale che hanno messo in sicurezza tutta l'area, il 118 e i Vigili del Fuoco della compagnia di Barletta.

n

martedì 20 Luglio 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti